Sent: Wednesday, May 27, 2020 11:50 PM
Subject: Re: [nvda-it] Ancora su OEclassic.

Ciao Luigi,

Ancora no, il problema dello scrolling è ancora presente. L’autore mi ha detto che appena risolve me lo fa sapere direttamente.
Un saluto.

Il giorno 27 mag 2020, alle ore 10:06, luigi latini <lulati@...> ha scritto:

Buongiorno,
   leggo questa mattina della nuova release 3.1 del 25 maggio. Osservando implementazioni e recupero bug vari noto molti interventi in tema di accessibilità. Ho anche piena conferma circa la possibilità di importare mail, account, regole ed altro da quasi tutti i mailer credo.
Quancuno può magari dire se le ottimizzazioni dell'ultima versione hanno ulteriormente migliorato l'utilizzo con i nostri screen reader? Penserei comunque di acquistare la licenza nel prossimo fine settimana.
Grazie.
Luigi