Re: Posta elettronica, ottava radio lezione.

Claudio Filosi

Alessio scrive.

Vero che l’autore documenta perfettamente la procedura di ripristino ma farla tutte le volte, almeno secondo me, è abbastanza seccante.

Ciao alessio e tutti.

Non ho letto la procedura che viene spiegata nel sito, penso che sia la stessa che faccio io, con persone che lo vogliono usare.

E il misfatto, accade solo 2 volte all’anno, nei 2 aggiornamenti importanti.

Installo il  programma, eseguo una chiave di registro, che ho salvato, quando il programma era tutto configurato con account compresi,

apro o.e. tutto come prima, compreso account!

Ah! Dimenticavo, il percorso dei file.dbx, lo modifico, spostandolo in altra partizione, cosi’ dopo l’installazione e l’esecuzione della chiave ... i messaggi ... tutti presenti nessun assenti! Yuppi.

Delle volte, lo trovo anche nella cartella: windows.old, lo copio, in programmi (x86), eseguo la chiave di registro,

ancora piu’ veloce come nu siluro! Sium sium!

Logicamente, cerco di consigliarli, MS outlook, thunderbird, ma se non vogliono? Frustate! Hahahahahahahahaaaaa.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard