Re: NVDA 2018.3.2 TouchMe 5.

Pieranna Biscaro

ops... non avevo letto che era bluetooth... non so se funziona.

Cordiali saluti
Pieranna Biscaro

I am a mole and I live in a hole
Il 25/05/2020 11:10, Pieranna Biscaro via groups.io ha scritto:

Ciao, funziona, ma bisogna installare un addon della barra per NVDA.

https://github.com/nvaccess/nvda/files/4211653/Seika.v3v5v80.addon.for.NADA.v1.0.zip

Cordiali saluti
Pieranna Biscaro

I am a mole and I live in a hole
Il 25/05/2020 10:43, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Ciao.
Scrivo da parte di un amico non iscritto.
Usa NVDA 2018.3.2 con barra Braille TouchMe5 via Bluetooth.
Non aggiorna perchè alla Tiflosystem gli hanno detto che con le ultime versioni di NVDA, avrebbe problemi nel far funzionare la barra.
A voi risulta? E' vera questa informazione?

Grazie. Gabry.