From: "gianpietro illari" <gpillari@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Sunday, May 24, 2020 2:38 PM
Subject: [nvda-it] Posta elettronica, ottava radio lezione.

ciao alessio e tutti, dopo aver ascoltato l'ottava lezione sulla posta, ho deciso di acquistare per provarlo OE Classic, anche perchè spesso mi capita appunto gente che quando passa a windows-10 non vuol lasciare assolutamente il vecchio outlook express. una cosa che non sono riuscito a trovare, è come togliere la finestra di anteprima. e comunque da prove fatte, non so se perchè sto usando l'ultima versione beta, diversi problemi di accessibilità ci sono. ad esempio non c'è modo di leggere sia con NVDA, sia con jaws, il campo (a). spesso e volentieri mi si azzittisce quando sta leggendo un messaggio, a volte quando cancello una mail, il tutto si silenzia per diversi secondi, prima che la sintesi torni a parlare. valuterò se tenerla o se richiedere la restituzione dell'importo. comunque al momento non me la sentirei di consigliarla a chi è meno esperto. scusate la lungaggine. saluti.