Re: OT audio vido games gratuiti

Rosa squeo

Salve, ho provato a scaricare Fantasy land, per windows dal sito qui sopra postato, ma quando ho provato ad avviare l'eseguibile mi è comparso il messaggio che dice impossibile eseguire questa app sul tuo pc, il mio è windieci a trentadue, e forse il gioco l'hanno fatto solo per sessantaquattro. Peccato! Avrei voluto provarlo.

Il 24/05/2020 00:37, Michele Rosso ha scritto:
Ciao a tutti, dal sito di rai pubblica utilità si possono scaricare 3 audio video gamesgratuiti   sia  per windows che per mac,   io li sto scaricando! ma non gli ho ancora provati! ecco il link:
http://www.rai.it/dl/easyweb//articoli/AUDIOVIDEOGAMES-8fe06df0-e4d0-4ffd-b68e-c038fbc6b424.html#inizio