Re: help su thunderbirt

Ignazio Cozzoli

ciao alessio

non succede nulla

in questo momento mi da posta in arrivo,mi sposto con le frecce ma nada de nada,con tab mi da l'elenco dei messaggi,e nient'altro.

help help

ignazio

Il 24/05/2020 12:58, Alessio Lenzi ha scritto:
Ciao Ignazio,

Semplice, ti è sparito l'elenco delle cartelle. Vai nell'elenco messaggi e premi la lettera L di livorno e vedi cosa succede.

Un saluto.

Il 24/05/2020 11:58, Ignazio Cozzoli ha scritto:
ciao a tutti

spero di riuscire ad esporre chiaramente questo problema

premetto,ho sul mio pc,una portable  e l'installer

1 ho inserito un nuovo account in quella portable,nella visualizzazione ho attivato cartelle unificate,verificato il tutto è andato ok

2 in quella installer,al contrario le cartelle non le vedo come in quella portable

trovo le cartelle dal menu "vai",ma però posso far apparire una cartella alla volta.

3 per ultima domanda,se propio dovrei intervenire drasticamente,mi dite come faccio ad eliminare gli account,per reinstallare il tutto?

in attesa dei vostri suggerimenti,vi auguro buona giornata

ignazio