Re: TB:è possibile impostare la lingua del messaggio?

Gabriele Battaglia

Gianluigi!
Che bella risposta. Grazie.
Hai perfettamente centrato il punto, era esattamente quello che speravo si potesse fare. Purtroppo la soluzione, non essendo nativamente implementata, alla lunga risulta scomoda e non credo che la userò ogni volta che devo mandare un messaggio in inglese; però è bello sapere che si può.
A me, e forse sono l’unico a farlo, piace sentire l’inglese letto con sintesi inglese, mentre tutti lo leggono con la sintesi italiana, sarà un vezzo, non so ma mi aiuta anche molto ad imparare la pronuncia corretta delle parole. Sono contento quando apro un messaggio inglese e la sintesi cambia, che ho pensato, perchè qualcuno riesce ad impostare questa cosa e io no? Di qui la mia curiosità e la mia domanda.
Grazie ancora per aver cercato una soluzione.
Gabry.