Re: Chiedo una informazione

Lorenzo Ugga

Ciao, ad oggi la voce che ti viene selezionata in automatico è una delle due presenti su windows 10, che devo dire non sono male. Tutte le altre vanno installate in un momento successivo.

Lorenzo Ugga

Il 22/05/2020 13:09, Monica ha scritto:
Gentili amici. Dovrei acquistare un computer nuovo su cui installero’ nvda. Vorrei sapere: esiste una versione di nvda in italiano che, quando la installo, mi viene in automatico una voce gradevole, ad esempio eloquence, o meglio vocalizer? Ho sempre avuto difficolta’ ad installare le voci aggiuntive di vocalizer in sostituzione della brutta voce di default di nvda. Grazie. Monica