Re: per gli utenti audiologic

Claudio Filosi

Simone.

dunque, sono stato contattato dalla Audiologic perche' si sono resi conto che NVDA non funziona piu' con la loro sintesi.

Io ho fatto presente che vi erano stati utenti in questa lista che avevano avvisato l'azienda del problema ma mi hanno detto che mai nessuno lo ha fatto, bo, vai a sapere.

Ciao simone e tuttti.

Assolutamente non vero! Sono rimasto quasi l’unico, con qualche seguito, in italia ad usarla ...

Principalmente, con jaws, poi fatte prove su riprove, con NVDA, con jaws, riesco ancora a farla funzionare, mentre con NVDA, mai riuscito!

Sentito, tantissime volte: l’ing. Cavallo! La prima volta, mi ha risposto, ma funziona! Io, sicuro? .. provi!

Richiamato dopo , tic tac giorni, ha ragione non va ... provero’ a guardarci .. hemmm ..

Risentito ... non riesco a capire il problema .. hemm.. ma  ma ...

trascorsi, giorni, settimane, mesi  anni, finale .. niente da fare, dovrei riscrivere la dll, ma sono preso con il nuovo cell. Con la nuova bar ecc. ect.

Anche l’ing. Rubbazer, non so bene come si scrive, al corrente pure lui, anche: l’ing. Capiozzo, tutti ingegneri, ma .. pionieri!

Poi ci sta’ na faccenda, la piu’ grave ... la tts3, funziona solo con un sistema operativo a 32 bit! Capperina! Essi’!

Io per usarla, fatto la piega, windows 10 a 32 bit, il driver, solo a 32 bit, riscriverlo, parole di cavallo! Assolutamente impensabile ...

Percio’, visto l’andazzo del arazzo, parole parole .. nada fatti!

quasi da un’annetto, mollata! (faccina triste). Formattato e passato a 64 bit! The end.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard