Re: per gli utenti audiologic

Simone Dal Maso

Il 21/05/2020 16:48, Alessio Lenzi ha scritto:
Ma dico io, fare la loro sintesi in standard sapi 5 gli faceva proprio schifo?
Ba.
Alessio, io mi sono stufato di pormi domande.
Siamo nel campo della follia, qualsiasi sintesi ha lo standard sapi5. Lo hanno fatto perfino per espeak!
è il minimo sindacale, è come dare un buono pasto ad una persona che lavora 18 ore al giorno.
Una volta mi arrabbiavo, adesso non piu'.
Io ho dato i contatti all'azienda e ho posto qui la questione, se ci saranno utenti desiderosi che NVDA torni a funzionare con Audiologic si faranno avanti.
Sinceramente ciò che penso è che se un'azienda si accorge dopo 9 mesi di una roba del genere, cosa che comunque era da oltre 2 anni che si sapeva, non devono aver molte richieste in tal senso.
Vedranno loro come gestire la questione, io ho fatto il possibile.