Re: Io e un mio amico non riusciamo a connetterci con accesso remoto di nvda

Ciao.
Lui deve impostare esattamente tutto come te, l’unica differenza è che chi controlla deve selezionare controlla un’altro PC, invece chi viene controllato consenti il controllo di questo pc. Io l’ho usato più o meno fino ad un’ora fa e funzionava alla grande, uso ininterrotto dalle 13:00 di oggi.

Il giorno 21 mag 2020, alle ore 18:41, Rosa squeo <rsqueo.1980@...> ha scritto:

Salve, come da oggetto, io e un mio amico non riusciamo a connetterci tramite l'addon di accesso remoto di nvda. Come funziona? Temo che purtroppo o non ce ne ricordiamo più o non va l'accesso. A me si connette, ma a lui dà errore. Grazie per una eventuale risposta.