Re: per gli utenti audiologic

Alessio Lenzi

appoggio l'idea dell'add-on, e non solo perché potrei farlo io XD

Alessio:

Scusate lo sfogo ma mi è venuto voglia di scrivere sull'argomento. Mi spiace constatare come ancora una volta Audiologic voglia arroccarsi dietro questo strano modo di concepire un prodotto che, secondo me, è ancora molto ma molto valido dal punto di vista della qualità fonetica.

Ma dico io, fare la loro sintesi in standard sapi 5 gli faceva proprio schifo? Fosse stato così, tutte le versioni di NVDA, Jaws e chi più ne ha più ne metta avrebbero funzionato senza colpo ferire e soprattutto, senza scomodare qualcuno a scrivere e reinventare l'acqua calda. Mi spiace scrivere queste cose ma il fatto di non poter utilizzare la loro sintesi liberamente mi fa arrabbiare come un caimano! D'altra parte è un prodotto commerciale che chiunque voglia acquistare deve essere libero di poterlo utilizzare come più gli piace.

Un saluto e scusate ancora lo sfogo!