sito NVDA.it in manutensione?

Pasquale

Ragazzi, la domanda è tutta nell'oggetto. Ho provato ad andare sul sito nvda.it attraverso google in quanto stavo facendo una ricerca, e bene questo è il messaggio che mi compare:

Tempo per la connessione esaurito
Il server www.nvda.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.
• Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
• Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
• Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.
Riprova

Ovviamente la mia connessione funziona. Provato anche con google crome, niente da fare, al momento.