Re: per gli utenti audiologic

Alberto Buffolino

Simone Dal Maso, il 21/05/2020 09.19, ha scritto:
L'altra possibilità è quella di scrivere un addon, questa cosa l'ho paventata io, ma credo lo dovrebbe fare qualche programmatore di questa lista, chiaramente dietro compenso.
Comunque, siccome loro hanno perso i sorgenti del loro driver, c'e' qualcuno che li ha ancora?
Alberto:
Ciao Simone,
appoggio l'idea dell'add-on, e non solo perché potrei farlo io XD
Oltre quel che dice Chris, io ho diverse versioni di DLL (ma quella mi auguro ce l'abbiano) e driver leggermente diversi, dimmi tu se e come devo inviarti tutto.
Avevo iniziato a pasticciarci un po', ero riuscito a riottenere la sintesi fra quelle selezionabili ma poi il tutto non andava, però erano tentativi abbastanza a casaccio, ammetto, anche perché in teoria doveva esserci una chiave di registro, probabilmente altri file che io non ho, etc...