Re: Msg inviati e ricevuti nella cartella spam

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

non ho capito bene se ad aver problemi con i messaggi li ai tu o il destinatario.

Se li ai tu, puoi usare i filtri della posta e far confluire i messaggi dalla posta in desiderata a quella in arrivo.

Giorgio Piccinin, il 12/05/2020 11.43, ha scritto:
chiedo cortesemente  a chi mi potrà illuminare cosa potrei fare o brigare per evitare che, talvolta, i miei msg di posta finiscano nella spam del destinatario.
Alberto:
Ciao Giorgio,
suona un po' OT, e ci hai fornito davvero pochi dettagli... l'unica cosa che puoi fare, a parte forse usare un indirizzo mail di un provider ben noto (GMail, Hotmail, etc), è dire alla persona a cui scrivi che sposti le tue mail dalla cartella spam a quella in arrivo; così facendo, dopo due o tre volte i filtri spam dovrebbero capire che sono in errore.