Re: Msg inviati e ricevuti nella cartella spam

Alberto Buffolino

Giorgio Piccinin, il 12/05/2020 11.43, ha scritto:
chiedo cortesemente  a chi mi potrà illuminare cosa potrei fare o brigare per evitare che, talvolta, i miei msg di posta finiscano nella spam del destinatario.
Alberto:
Ciao Giorgio,
suona un po' OT, e ci hai fornito davvero pochi dettagli... l'unica cosa che puoi fare, a parte forse usare un indirizzo mail di un provider ben noto (GMail, Hotmail, etc), è dire alla persona a cui scrivi che sposti le tue mail dalla cartella spam a quella in arrivo; così facendo, dopo due o tre volte i filtri spam dovrebbero capire che sono in errore.