Re: navigazione ad oggetti e relativi comandi

Alberto Buffolino

Erardo via groups.io, il 11/05/2020 16.49, ha scritto:
come cambiano alcuni tasti, tra cui il comodissimo nvda-control e frecce per cambiare rapidamente voce, velocità o volume? E quanti altri comandi cambiano?
Alberto:
in quel caso si aggiunge lo shift. Poi per cambiare ne cambiano diversi, non vi dico di no... ma secondo me l'adattamento al layout laptop val la pena, in generale. Beninteso, do per scontato che attiviate il caps lock come tasto NVDA, oltre ad almeno uno degli insert, sennò le combinazioni diventano impossibili...
Certo, se non usate altro che il vostro PC fisso a casa o in ufficio, potete anche restare su layout desktop e amen! :)
Poi, non mi stancherò mai di raccomandarlo, leggete e rileggete l'elenco comandi che trovate nel menu aiuto di NVDA, è fatto benissimo.