navigazione ad oggetti e relativi comandi

Lorenzo Ugga

Ciao cari, ho da porvi una domanda un po' strana, lo dico in partenza. :)

Sto iniziando ad approcciarmi alla navigazione ad oggetti, trovandola utilissima e risolutiva in tante situazioni. Il problema è che al contempo sto passando ad un portatile che non ha il tastierino numerico. Tuttavia non vorrei cambiare l'input, essendomi abituato per tutti gli altri comandi ad utilizzare la tastiera desktop.

La mia domanda è: al di là del fatto che si possono cambiare le combinazioni (e quindi riassegnarne di nuove per la navigazione ad oggetti), secondo voi mi conviene fare tutta sta manovra? O la modalità laptop contempla poche differenze per gli altri comandi?

Grazie!

--
Lorenzo Ugga