Re: Mozilla Apps Enhancements versione 1.11

sabato derosa

ciao a tutti,

aggiungo che con thunderbird, ultima versione a 64 bits, finalmente ho visto funzionare il cambiamento di lettura dell'ordine delle colonne: si può ssspostare mittente, oggetto ecc. a proprio piacimento. grazie manolo per la segnalazione oltremodo gradita per quanto mi riguarda.

saluti.

Sabato De Rosa - consulente informatico ed esperto di ausili e tecnologie presso l'istituto dei ciechi "F. Cavazza" di Bologna www.cavazza.it - consigliere dell'INVAT (istituto nazionale valutazione ausili e tecnologie) www.invat.info - componente commissione nazionale uici (unione italiana ciechi ed ipovedenti) ausili e tecnologie www.uiciechi.it tel.: +39-051332090 email: derosa@...

Il 11/05/2020 08:13, Manolo ha scritto:
Ciao lista,

in questa versione è ritornata a funzionare, su Thunderbird, la possibilità di andare nell'elenco allegati di un messaggio, funziona molto bene:

https://github.com/javidominguez/MozillaScripts/releases/download/1.11/Mozilla-1.11.nvda-addon