Re: Una domanda su takback

Carlo Sist

Gigi,
Ti scrivo in privato anche per non andare in off topic quì.
carlo

Il giorno sab 9 mag 2020 alle ore 16:48 AdriGigi <adrianaegigi@...> ha scritto:

Ciao Carlo e tutti,

c'avevo provato ma inutilmente.

Una soluzione me l'ha suggerita un amico vedente, ed è anche abbastanza semplice.

In pratica, aprendo la tendina delle notifiche, siscorre fino a trovare la notifica di sistema che riporta le app in esecuzione in background.

Si clicca due volte prolungandoil secondo tap sino all'aperetura di un menù e si sceglie di bloccare questa notifica, si salva e il gioco è fatto.

Ancora grazie per la collaborazione

Gigi

Il 09/05/2020 00:02, Carlo Sist ha scritto:
Ciao Gigi e tutti,
sei già andato in manutenzione dispositivo?
se non lo hai mai fatto, entra e poi segui le indicazioni per l'ottimizzazione e il risparmio energetico, se ci sono app che non usi e sono inutilmente in background, ti darà la possibilità di disattivarle.
Si attiveranno poi solo quando le richiami.
carlo

Il giorno ven 8 mag 2020 alle ore 20:30 michele belloli <belloli.m75@...> ha scritto:
Ciao Gigi,

vai in impostazioni e prova a cercare se c'è  qualcosa da disattivare
nel menu' batteria.