Re: Qual è il comando rapido di NVDA per copiare un link da Firefox? Grazie!

Maurizio Barra

Il 09/mag/2020 20:34, Luana via groups.io ha scritto:

Ciao Adriano e tutti,

grazie per avermi risposto.

Se digito il comando H+CTRL stranamente il pc mi dice: cronologia e non mi dà, come speravo, il link della pagina web da copiare. Come mai?

Ciao Luana e tutti.

Penso che adriano intendesse il comando

control+l

che peraltro è quello che uso anch'io, lo premi e copi con

control+c e, se devi ovviamente incollarlo, lo farai con

control+v

dove vorrai o sarà necessario.

Si può anche agire tramite menù contestuale, io trovo più immediata questa operazione, poi ogni metodo va bene, basta che raggiunga rapidamente lo scopo :)

Ancora ciao a te e tutti.

Grazie a te e a chiunque altro mi desse ulteriori dritte.

A presto!

L e A

Inviato da Posta per Windows 10