Re: Qual è il comando rapido di NVDA per copiare un link da Firefox? Grazie!

Luana

Ciao Adriano e tutti,

grazie per avermi risposto.

Se digito il comando H+CTRL stranamente il pc mi dice: cronologia e non mi dà, come speravo, il link della pagina web da copiare. Come mai?

Grazie a te e a chiunque altro mi desse ulteriori dritte.

A presto!

L e A

Inviato da Posta per Windows 10