Re: [uici-helpexpress] Digital Divide - Disabilità ai tempi del Covid-19: il governo è cieco, sordo e immobile

Erardo

Ciao Carlo,

non ho finito di leggere l'articolo, non perchè non sia giusta ogni richiesta di poter affrontare le difficoltà per tutti, ma non concordo con il catastrofismo.

Tante cose sono state affrontate con evidente difficoltà, ma chi non avrebbe avuto inciampi?

Io ho sempre lavorato, tranne il periodo di permesso maggiorato 104 per covid, sempre pendolare e utilizzando mezzi pubblici per raggiungere la sede di lavoro, con molta più snellezza che mai.

Speriamo che il seguito di questa emergenza mantenga l'attenzione per le fragilità.

Erri.

Il 09/05/2020 00:41, Carlo Sist ha scritto:

Il digitale non è per tutti.

Un interessante articolo con tema:

Se il Governo dimentica i disabili nel covid-19

Ecco il link:

carlo
--
Risposte a domande ricorrenti
http://www.uiciechi.it/osi/03helpexpress/04F_A_Q/index.html

Per scrivere ai moderatori: uici-helpexpress+owner@...

Per iscriverti al gruppo: uici-helpexpress+subscribe@...

Se usi Mozilla Thunderbird come client di posta, per rispondere al gruppo usa il comando ctrl+shift+l (rispondi alla lista)
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "uici-helpexpress" di Google Gruppi.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/uici-helpexpress/CAB0WMrQg7C9%2B2JL9xb4bGWXThc%3DUYyHSz50Or_Am%3D%2BQ63T%3DiqA%40mail.gmail.com.