Re: NVDA 2020.01 e web.whatsapp.com - Mi date una conferma?

Deejay Raf

Il 09/05/2020 10:58, Andrea Roveretto ha scritto:
ho provato ad installare la versione desktop, io riscontro questi problemi:

se sposto il focus dall'applicazione per fare altro e poi torno, non mi funzionano piu' il tab e shift-tab quindi non riesco piu' a fare niente, devo chiuderla e riaprirla per farla funzionare nuovamente
Raf:
Questo accadeva anche prima, anzi, direi che con l'applicazione desktop NVDA ha sempre avuto problemi di focus.

Quando scrivo nella edit se premo backspace non sento quello che sto cancellando
Raf:
Idem come sopra, succede da tempo.

L'unico vantaggio che ho trovato ad utilizzare l'applicazione desktop è la possibilità di scorrere lelenco delle conversazioni con CTRL+Tab e CTRL+Shift+Tab, mentre direttamente da browser questo non è possibile.

--
Deejay Raf