alternativa!
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 09/05/2020 09:37, luigi latini ha scritto:
Ciao,
  quindi potresti magari ripetere per favore quale gestore SPID suggeriresti?
Grazie.
Luigi
----- Original Message ----- From: "biomasp5" <biomasp5@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Friday, May 8, 2020 1:20 PM
Subject: Re: [nvda-it] Accessibilità richiesta spid

Ciao Luigi,
l'anno scorso, io stesso ho provato recandomi presso lo sportello delle
poste, mah ...

- seguìto l'iter indicatomi,
- finivo comunque per dover ricevere codici su smartphone o, non ricordo,
link su smartphone o similare, e lì cascava l'asino.
 Poiché seguito il link e quant'altro, non sono riuscito ad
attivarlo:
e mi serviva per servizi da richiedere online, sul sito di un comune.
 Ho scritto quanto sopra _SOLO per mettere in allerta!
 Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio
Il 08/05/2020 12:52, luigi latini ha scritto:
Ciao,
avevo provato lo scorso anno con Poste italiane senza riuscire però a concludere la procedura. A breve penserei di recarmi direttamente allo sportello e ottenerlo da lì.
Ciao.
Luigi
----- Original Message ----- From: "michele belloli" <belloli.m75@...>