Re: NVDA 2020.01 e web.whatsapp.com - Mi date una conferma?

biomasp5

Ciao Roveretto,
allora:

- quando torni sulla pagina di whatsapp,
   basta, con alt + tab,
- dare invio su ingrandisci e torni alla pagina visibile.

- per la scrittura nei campi,

- se hai la barra braille,
- basta muoversi con i tasti di lettura.

   spero di esserti stato utile.
   Cordiali saluti a tutti

:::> Pugliese Fabio

Il 09/05/2020 10:58, Andrea Roveretto ha scritto:
Ciao Andrea

ho provato ad installare la versione desktop, io riscontro questi problemi:

se sposto il focus dall'applicazione per fare altro e poi torno, non mi funzionano piu' il tab e shit-tab quindi non riesco piu' a fare niente, devo chiuderla e riaprirla per farla funzionare nuovamente

Quando scrivo nella edit se premo backspace non sento quello che sto cancellando

Quindi per il momento sono tornato alla versione web

Saluti

Andrea

Il 09/05/2020 07:41, Andrea Dessolis ha scritto:
Ciao Chris e tutti, certamente, utilizzo Chrome.
La versione di WatsApp invece è la versione Desktop.
Salutoni.

Andrea Dessolis

Contatti
Mail: dessolisandrea@...
Mail: dessolisandrearock@...
Telefono: 347 62 47 861
Skype> andrea.dessolis

*****

Il 08/05/2020 23:25, ChrisLM ha scritto:
ciao Andrea,

puoi indicare per favore con quale o quali browser hai provato?

Muchas gracias,

Chris.

Andrea Dessolis ha scritto il 08/05/2020 alle 22:14:
Ciao a tutti, appena provato con NVDA aggiornato, WhatsApp desktop aggiornato e Jaws 2020 ultimissima versione e funziona tutto alla perfezione.
Aggiungo, fatta prova in due PC differenti, un fisso e un portatile, in entrambi i computer nessun tipo di problema, stesso Jaws, stesso NVDA e stesso WhatsApp.
Saluti.