Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di Andrea Dessolis
Inviato: sabato 9 maggio 2020 07:42
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] NVDA 2020.01 e web.whatsapp.com - Mi date una conferma?

Ciao Chris e tutti, certamente, utilizzo Chrome.
La versione di WatsApp invece la versione Desktop.
Salutoni.

Andrea Dessolis

Contatti
Mail: dessolisandrea@gmail.com
Mail: dessolisandrearock@gmail.com
Telefono: 347 62 47 861
Skype> andrea.dessolis

*****

Il 08/05/2020 23:25, ChrisLM ha scritto:
ciao Andrea,

puoi indicare per favore con quale o quali browser hai provato?

Muchas gracias,

Chris.

Andrea Dessolis ha scritto il 08/05/2020 alle 22:14:
Ciao a tutti, appena provato con NVDA aggiornato, WhatsApp desktop
aggiornato e Jaws 2020 ultimissima versione e funziona tutto alla
perfezione.
Aggiungo, fatta prova in due PC differenti, un fisso e un portatile,
in entrambi i computer nessun tipo di problema, stesso Jaws, stesso
NVDA e stesso WhatsApp.
Saluti.