Re: Una domanda su takback

Carlo Sist

Ciao Gigi e tutti,
sei già andato in manutenzione dispositivo?
se non lo hai mai fatto, entra e poi segui le indicazioni per l'ottimizzazione e il risparmio energetico, se ci sono app che non usi e sono inutilmente in background, ti darà la possibilità di disattivarle.
Si attiveranno poi solo quando le richiami.
carlo

Il giorno ven 8 mag 2020 alle ore 20:30 michele belloli <belloli.m75@...> ha scritto:
Ciao Gigi,

vai in impostazioni e prova a cercare se c'è  qualcosa da disattivare
nel menu' batteria.