Re: NVDA 2020.01 e web.whatsapp.com - Mi date una conferma?

Carlo Sist

Buonasera a tutti e grazie per il riscontro.
Mi permetto suggerire quindi, uso di versione desktop che mette al riparo da problemi vari.
carlo

Il giorno ven 8 mag 2020 alle ore 23:25 ChrisLM <llajta2012@...> ha scritto:
ciao Andrea,

puoi indicare per favore con quale o quali browser hai provato?

Muchas gracias,

Chris.