Re: NVDA e barra braille vario ultra, si può?

Massimiliano Matteoni

ciao simone,

non credo perchè solitamente usa jaws e non NVDA...

mi sa che dovrò cercare di farci un salto di persona perchè per telefono non ne veniamo fuori...

saluti e grazie per la risposta.

max

Ciao, be, non si collega... ma è andata nelle impostazioni braille a vedere se  il display c'e'?
io non conosco quella barra, ma sono sicuro al 100% che funziona perché ho amici che la usano correntemente.

 Il 08/05/2020 12:46, Massimiliano Matteoni ha scritto:
ciao simone,

purtroppo il punto è proprio quello...la signora in questione mi dice che se prova a collegarla al pc non si collega quindi pensavo servissero driver appositi per NVDA e con jaws dopo alcuni aggiornamenti di windows 10 non le si collega più e non potendo andare di persona dalla signora in questione non posso neppure fare prove approfondite.

saluti...

max

Certo che funziona!
E non mi risultano servano driver. La colleghi via USB o Bluetooth e si usa.
Ciao!