Re: problema con microsoft word

Jose' Tralli

Alessio,

Non so se risolve il problema: hai provato da menù impostazioni,
avanzate, abilita la casella per poter modificare le impostazioni e
attiva le prime due UI Automation che riguardano word ... scusa ma non
sono al mio PC e non posso controllarti le diciture esatte.

Fatto questo, salva la configurazione, e riavvia NVDA.

Fai sapere.

Il 08/05/20, Alessio Piazza<piazzalessio@gmail.com> ha scritto:
Buongiorno lista,

scrivo per un problema che pensavo e speravo di aver risolto. uso
microsoft office professional plus 2019 e nvda ultima versione. Già con
la versione precedente di nvda mi succedeva che word mentre scrivevo si
chiudesse senza preavviso, o che comunque la sintesi andasse in blocco
totale. Per risolvere il problema dovevo riavviare la sintesi e tutto
tornava alla normalità. Qualcuno di voi ha questo problema?

Provato anche in macchina virutale ma niente.

Cordiali saluti,

Piazza Alessio

--
Email: jose.tralli@gmail.com