Re: Uscito l'aggiornamento per thunderbird.

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

sul pc da dove scrivo ora, e cioè quello che ho in ufficio, l'aggiornamento dove c'è stato il problema, si è aggiornato giusto ieri, e mi sono trovato nella situazione che NVDA diceva tutto, per un attimo sono andato in confusione, non ricordando cosa disattivare, ricordavo solo che dovevo passare per il menu visualizza e andare alla voce barra degli strumenti.

Da tener presente, che o acceso, questo pc dopo quasi due mesi.

avevamo disattivato la barra di stato dal menu visualizza.
Non so bene a questo punto per quale motivo dovrei riattivarmela ma comunque sia, ottima notizia, grazie!
Il 06/05/2020 08:45, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Oddio, ma che cos'è che avevamo disabilitato per risolvere temporaneamente? Mica mi ricordo...