Re: TB e Windows defender. Era:Re: [nvda-it] Nuovo argomento forse per una radiolezione su nvda?

Lord

Claudio Filosi ha scritto il 30/04/2020 alle 10:02:
Ciao lord e tutti.
Non uso tb, come programma principale per la posta, ma: MS outlook 2019.
Pero’, ho una versione di tb, con tutti i miei account, lo tengo sempre
aggiornato, e di tanto in tanto, lo uso, per far prove,
per dare risposte, soluzioni a chi riscontra problemi.
Ti assicuro, perfetto, veloce, quel poco che lo uso, mai blocchi, crash ecc.
Ma il thunderbird che usi ha qualche componente aggiuntivo installato o è solamente thunderbird, senza nessun componente aggiuntivo?