Re: TB e Windows defender. Era:Re: [nvda-it] Nuovo argomento forse per una radiolezione su nvda?

Claudio Filosi

Lord.

Parlando per assurdo, non è che chi riscontra problemi in thunderbird, usi solamente la portable?

Non vorrei mai che fosse quello di fondo il vero problema.

Ciao lord e tutti.

Non uso tb, come programma principale per la posta, ma: MS outlook 2019.

Pero’, ho una versione di tb, con tutti i miei account, lo tengo sempre aggiornato, e di tanto in tanto, lo uso, per far prove,

per dare risposte, soluzioni a chi riscontra problemi.

Ti assicuro, perfetto, veloce, quel poco che lo uso, mai blocchi, crash ecc.

La versione e’ a 32 bit! ... magari centri quello? ....

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard