Re: TB e Windows defender. Era:Re: [nvda-it] Nuovo argomento forse per una radiolezione su nvda?

Lord

biomasp5 ha scritto il 29/04/2020 alle 19:57:
Ciao Lord e tutti,
tu riesci a dettagliarmi i passaggi per fare le esclusioni di cui parli?
   Grazie infinite e cordiali saluti a tutti
Proprio questo è il punto: dobbiamo capire per bene se basta escludere la cartella di thunderbird? Se bisogna escludere anche il processo? Se va escluso solo quest'ultimo? Personalmente io posso anche dirtelo, il punto è: se te lo dico e ti faccio fare una cosa che non è necessaria? Per assurdo se un virus sotto forma di estensione riesce ad entrare magari proprio nella cartella di tb e ci si piazza lì come estensione, potrà agire indisturbato.