Re: Approfondimenti su, aiuto su zoom

Stefano Rumignani

Ciao Fabio,
Prova ad aprire il link con Chrome, così puoi attivare la traduzione in italiano.
Buona serata!

Stefano Rumignani

Il giorno 26 apr 2020, alle ore 18:15, biomasp5 <biomasp5@...> ha scritto:

Ciao Andrea e tutti,
grazie per la tua indicazione.
Purtroppo in inglese sono un po' scarso!
Comunque vedrò!
Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio
Il 26/04/2020 18:09, Andrea Roveretto ha scritto:
Ciao Fabio

Non so se sai l'inglese,

ti riporto da un'altra lista un ebook che fino a poco fa era a pagamento su zoom e la sua accessibilita'

https://mosen.org/zoom/

Andrea

Il 26/04/2020 18:02, biomasp5 ha scritto:
Buona sera a tutti,
premetto che,

- io uso NVDA 2019.3.1
- windows 10,

Il mio quesito è il seguente:

ieri, dopo aver seguito le istruzioni che Simone Dalmaso aveva dato per
l'uso di Zoom, nel suo podcast su NVRadio, sono riuscito a seguire,
abbastanza bene una intera conferenza.
Il problema l'ho avuto quando:

- l'host ha mandato in chat,
un link per la votazione;
- io ho cercato di risalire a quel link,
- ma, anche a causa del fatto
che c'erano più di 250 partecipanti,

ebbene, ho dovuto farmi aiutare per cliccare su quel link, altrimenti non
ci sarei riuscito.
Ovvio, la mia domanda è:

quando viene mandato un simile link, c'è un modo che consenta di raggiungere
simili links?
Ho scritto qui a tutti, per non disturbare in privato Simone, visto
che, comunque si tratta di usare NVDA in una simile situazione!
Grazie infinite per la risposta che potrò ricevere e cordiali saluti a
tutti
:::> Pugliese Fabio