Re: Approfondimenti su, aiuto su zoom

Andrea Roveretto

Ciao Fabio

Non so se sai l'inglese,

ti riporto da un'altra lista un ebook che fino a poco fa era a pagamento su zoom e la sua accessibilita'

https://mosen.org/zoom/

Andrea

Il 26/04/2020 18:02, biomasp5 ha scritto:
Buona sera a tutti,
premetto che,

- io uso NVDA 2019.3.1
- windows 10,

Il mio quesito è il seguente:

ieri, dopo aver seguito le istruzioni che Simone Dalmaso aveva dato per
l'uso di Zoom, nel suo podcast su NVRadio, sono riuscito a seguire,
abbastanza bene una intera conferenza.
   Il problema l'ho avuto quando:

- l'host ha mandato in chat,
    un link per la votazione;
- io ho cercato di risalire a quel link,
- ma, anche a causa del fatto
   che c'erano più di 250 partecipanti,

ebbene, ho dovuto farmi aiutare per cliccare su quel link, altrimenti non
ci sarei riuscito.
   Ovvio, la mia domanda è:

quando viene mandato un simile link, c'è un modo che consenta di raggiungere
simili links?
   Ho scritto qui a tutti, per non disturbare in privato Simone, visto
che, comunque si tratta di usare NVDA in una simile situazione!
   Grazie infinite per la risposta che potrò ricevere e cordiali saluti a
tutti
           :::> Pugliese Fabio