Re: Programma per fare backup automatici su NAS

Jose' Tralli

Mario, questo tool, ha un costo? E poi chiedo copia file per file,
vero? Cioè, non crea dei contenitori, per esempio, di qualche formato
strano...

Grazie.

Il 26/04/20, Mario Loreti<mario.loreti@...> ha scritto:
Synk Back pro, io alla fine lo sto usando pure per il nas. Potentissimo.

Non lo farebbe automaticamente all'inserimento della USB, ma ti
basterebbe premere un tasto caldo configurabile o dirgli, ad esempio,
che esegua il profilo all'accesso o all'uscita da Windows, oppure ogni x
minuti / ore ma solo se il PC non viene usato... ecc ecc...

Il 26/04/2020 11:16, Jose' Tralli ha scritto:

Leo,

Io mi spiace, ma purtroppo non ne conosco di software così... uso il
comando robocopy che ha una miriade di funzioni, ma lo devo lanciare
io a mano.

Ciao.