Re: voci aggiuntive

Michele Rosso

Ciao Rocco, basta andare in nvda con il comando ins+n scendere con la freccia in giù fino a"vocalizzer" freccia a destra poi ancora giù fino a scarica voci aggiuntive dare invio! da ì trovi tutte le voci che vuoi nelle varie lingue, naturalmente per fare questo deve avere l'addon del driver delle voci vocalizzer installato!
la versione dell'addon è questo: vocalizer-driver-2.1.0.nvda-addon

Il 26/04/2020 11:44, Rocco Clementelli ha scritto:
ciao ragazzi, un amico non inscritto, mi chiede il link per scaricare le voci aggiuntive aggiornate per nvda le vocalizer standard!
mi dice che aveva la licenza ma ora non vanno più
grazie e buona domenica
--
Michele Rosso