Re: si possono unire più fail con GoldWave?

Giorgio Piccinin

Ok, grazie mille, buona domenica.

Giorgio

Il 25/04/2020 21:00, Annamaria ha scritto:

Ciao,
certamente puoi unire più file.
Non so se hai la versione in italiano, io ho quella inglese.
Devi andare nel menu tools che dovrebbe essere strumenti.
Scendi fino a trovare file merge e dai invio.
In quella finestra hai la possibilità di aggiungere i file che vuoi unire.
Se premi su aggiungi file ti si apre la solita finestra di ricerca.
Quando hai caricato tutti i file hai la possibilità di spostarli in giù o in su per metterli nell'ordine desiderato, poi premi su merge.
Qui hai la possibilità di scegliere il formato ecc.
Ti ritrovi quindi con un file unico che poi dovrai ovviamente salvare.
Saluti.
Annamaria.

Il 25/04/2020 17:18, giuseppe.esposito151@... ha scritto:
Ciao a tutti,     o bisogno di unire più fail sonori di un libro inviatomi per posta elettronica, e volendo usare GoldWave, visto che mp3merge non me lo permette, mi chiedevo se tra tante funzioni aveva anche quella di unire fail sonori.
E in merito, se non ricordo male, qualche tempo fa, ma attenzione vi parlo di parecchi mesi fa, passò un messaggio con le relative spiegazioni.
Ora: se ricordo bene e la memoria non mi inganna, chiedo al master per: volendo recuperare un vecchio messaggio inviato in lista si può, e in caso affermativo, come fare?
Ringrazio tutti coloro e il master che mi daranno delucitazioni, e resto in attesa.
Giuseppe Esposito
--
... Il problema sta diventando troppo complesso? Allora cosa fare? ...
Contatta le crocerossine di Play-pc! ma dove sono? Dai un colpo di freccia giù, eccole! ...

Il 25/04/2020 18:28, Giorgio Piccinin ha scritto:
Ciao,
visto che comunque la domanda è passata in questa lista, considerato che interessa anche a me e forse ad altri, puoi cortesemente postare la risposta?
Grazie
Giorgio

Ciao a tutti, o bisogno di unire più fail sonori di un libro inviatomi per posta elettronica, e volendo usare 	, visto che mp3merge non me lo permette, mi chiedevo se tra tante funzioni aveva anche quella di unire fail sonori.