Re: Programma per fare backup automatici su NAS

Claudio Filosi

Mario.

Io uso la pro 7.0.14.0.

Ciao mario e tutti.

Io uso la: SyncBackFree9_3_11,

sara’ che la pro e la free, versioni diverse? ...

so delle prestazioni in piu’, ma per il mio uso, mi basta e avanza la free!

ripeto, quando lavorano i profili, mi dice, in esecuzione, e sento le testine dell’hardDisk che giran girano! ... certo se lo faccio sul ssd, muto!

Poi penultima riga, vedi i file che sta’ aggiornando.

Come ultima, hai sempre la finestra dei profili, dove vedi todos.

tengo aggiornato l’hardDisk dove ho tutto, su 2 hd, uno interno, uno esterno. Copia speculare.

Poi altri profili, dove tengo aggiornato delle cartelle, che uso piu’ frequentemente, sempre copia speculare.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard