Re: Programma per fare backup automatici su NAS

Claudio Filosi

Mario.

Ho comprato Synk Back Pro ma ha una interfaccia che non mi convince e non capisco esattamente se lavora o meno.

Ciao mario e tutti.

Uso con soddisfazione, da diversi anni: SyncBackFree, le prime versioni, erano super accessibili, le ultime, un po meno, ma si fa tutto ugualmente!

Mi sono creato diversi profili, per hard disk interi, per sole cartelle, e quando lavora, ti segnala todos.

Che versione usi?

p.s. non uso nas, ma credo stessa fazienda! ... no? ... ali morta’.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard