Re: Portatile ritornato dopo guasto - Via breve copia settaggi nvda

Carlo Sist

Alessio e tutti, buonasera,
quindi se io faccio una portable partendo dal nvda del fisso, poi la lancio nel portatile con nvda installato chiuso, poi eseguendo lì questa portable, dovrebbe chiedermi di sovrascriverla a quella già presente?
Ho scritto na castroneria o, vado giusto?
Fate sapere e grazie sempre.
carlo

Il giorno ven 24 apr 2020 alle ore 16:51 Alessio Piazza <piazzalessio@...> ha scritto:

Ciao Carlo,

non vanno in conflitto. io fino a poco tempo fa utilizzavo lambda (ultima versione disponibile sul sito).

per quanto mi riguarda non avevo installato nessun script aggiuntivo e tutto funziona regolarmente.

Cordiali saluti,

Il 24/04/2020 15:09, Carlo Sist ha scritto:
Buongiorno a tutti,
mi serve una rinfrescata di memoria per cortesia.
La via più breve per copiare i settaggi di nvda del fisso, al portatile che dopo lunga attesa è tornato, ma vecchio di settaggi superati.
Ricordo una roba, tipo fare una portable dal fisso e laciarla nel portatile.
Il dubbio è, va in conflitto con la nvda presente sul portatile?
Ovviamente le due nvda di fisso e portatile, non sono portable ma installate.
carlo