Re: NVDA Remote aiuto.

Gabriele Battaglia

Il giorno 23 apr 2020, alle ore 18:00, Maurizio Barra <barramaurizio68@...> ha scritto:

Il 23/apr/2020 17:53, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Ciao a tutti.
Oggi abbiamo rifatto la prova e NVDA Remote ha funzionato come doveva.
Ciao Gabri e tutti! Posso solo dire che in questi giorni, vi sono alcuni problemi a livello di server, me ne sono accorto io tramite lavoro via ftp sul mio sito ed in relazione a delle opzioni avanzate che ho dovuto verificare, dunque nulla di più facile che il tutto fosse da addebitare a simili disguidi. Mi sento di considerarla una ragione plausibile.
In effetti è l’ipotesi migliore, sinora.
Gabry.