Re: NVDA Remote aiuto.

Maurizio Barra

Il 23/apr/2020 17:53, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Ciao a tutti.
Oggi abbiamo rifatto la prova e NVDA Remote ha funzionato come doveva.
Il mistero rimane. Non so perchè ieri non andasse.
Gabry.
Ciao Gabri e tutti! Posso solo dire che in questi giorni, vi sono alcuni problemi a livello di server, me ne sono accorto io tramite lavoro via ftp sul mio sito ed in relazione a delle opzioni avanzate che ho dovuto verificare, dunque nulla di più facile che il tutto fosse da addebitare a simili disguidi. Mi sento di considerarla una ragione plausibile.

Ancora ciao a te e tutti.

--
Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials:
Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7