Re: [nvda-addons] Speech History 2020.1

Luca Parravano

 ciao sono ritornato alla versione precedente di nvda purtroppo credo non sia ancora maturo nvda in python3,   ho notato anche problemi con la sintesi e con Firefox.

Il giorno 20 apr 2020, alle ore 16:33, Luca Parravano via groups.io <16f84a@...> ha scritto:

ciao, ho windows 7 , ho provato sia la 2020.1 beta che la 2019.3.1 di nvda , ma il componente speech history sia 20201.2020.2 non funzionano, almeno io premevo F12 ma anche SHIFT F11 SHIFT F12 non danno nessun risaultato.Dovrò ritornare al vecchio nvda 2019.2.1 ?

Il giorno dom 19 apr 2020 alle ore 04:55 Manolo <vmanolo301@...> ha scritto:
Ciao Chris,

ho risolto mettendo semplicemente nvda 2020.1beta1.

Con questa release non dà nessun tipo di problema.

Ho provato in tutti i modi, disinstallando l'ultima stabile, rimettendo
da capo la cartella utente ma con nvda_2019.3.1 niente da fare, nel mio
caso.

Meglio così, almeno ho trovato una soluzione più che soddisfacente.

Sicuramente Speech history review and copying con la prossima stabile
non darà problemi.