Re: NVDA Remote aiuto.

Lord

Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto il 22/04/2020 alle 13:10:
Penso che questa persona usi una vocalizzare, o comunque una di quelle voci femminili tipo chiara o alice, non so perchè a me non piacciono e non le ho mai avute. Io invece vado con la Eloquence e non ne ho altre installate.
Altre installate ne hai comunque, se usi windows 10 per esempio hai le sintesi di windows, oppure espeak-ng che è installata di default. No altre sintesi installate ne hai comunque. Se hai due macchine fisicamente disponibili, prova se l'add-on funziona correttamente, dico fisicamente disponibili, perché così almeno puoi controllarle fisicamente e scoprire se funziona.