Re: NVDA Remote aiuto.

Ciao Gabriele e tutti.
Aspetta aspetta… Provate a riavviare entrambe le macchine ed ad impostare tutto come prima. Quando date conferma però provate tutti e 2 a fare windows+b ed a tornare indietro con shift+tab nella barra delle applicazioni, scorretela con le frecce, a volte il firewall di win si infastidisce con NvdaRemote, in caso batteteci invio sopra, shift+tab fino a consenti o simile e invio.. Altra cosa che mi viene in mente ma non dovrebbe centrare nulla: uno di voi 2 usa una portable? Se sì è lanciata come amministratore?
****
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 22 apr 2020, alle ore 13:02, Gabriele Battaglia via groups.io <iz4apu@...> ha scritto:

Il giorno 22 apr 2020, alle ore 12:52, Lord <enterprises@...> ha scritto:

Mi pareva di ricordare che si poteva sia mettere l'audio dell'assistito in muto, sia riattivarlo, ma non ricordo come. Magari leggendo l'aiuto del componente aggiuntivo ci si trovano le scorciatoie da tastiera.
Ciao, c’è la voce silenzia computer remoto, che può usare solo chi controlla. Naturalmente la cosa non ha effetto perchè comunque io, che controllo, sentirei la sintesi remota, cosa che non avviene.
Abbiamo provato anche con una password da 9 caratteri.
Niente, tutto assolutamente muto.
Non funziona niente.