Re: Firefox 59.0.2

Simone Dal Maso

no, son due robe leggermente diverse.
Diciamo che chromium è la parte opensource, però mi risulta che non tutto ciò che funziona in chrome poi funzioni in chromium, tipo trasmetti schermo, il chromecast e altri servizi legati a google.
Chromium lo usa chi tiene alla privacy, o meglio, crede di proteggere la privacy, perché non è legato direttamente a chrome.
Nella realtà dei fatti poi è una cavolata perché basta che usi google per le ricerche anche in modalità in incognito e google sa comunque ogni cosa di te, grazie all'IP.

Sono abbastanza convinto che al momento parlare di privacy nel web è come voler mangiare 16kg di nutella e sperare che non sia dolce e che non esca qualche brufolo.
Anzi, per assurdo l'unico vero metodo è una vpn e di quelle a pagamento però, allora un pochina di tutela c'è, e tutto ciò è abbastanza vergognoso.
Ciao!

Il 16/04/2018 11:20, vincenzo gramuglia ha scritto:

Ciao,
cromium e crome non sono sempre google?
Io sapevo che si chiama google crome.
Il 15/04/2018 13:37, the blind cracker ha scritto:
Oppure Chromium, per i fanatici della privacy.

Il 14.04.2018 19:52, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

suggerimenti?

google crome!

io ora lo perfezionato su due dei miei pc su tre, e mi trovo benissimo!

Quasi quasi rimuovo firefox tanto crome come dicevo mi soddisfa e come!

Il 14/04/2018 16:11, Adriano Sofia ha scritto:
Salve.
Con questa nuova versione di Firefox le cose sono di nuovo peggiorate.
In caso di pagine pesanti NVDA si blocca e poi ci sono spesso dei
crash. Fino alla versione 59.0.1 si stava migliorando nella
compatibilità com lo screen reader. Vi risulta anche a voi?
Suggerimenti per migliorare le cose? Ho un sistema Windows 7 a 64 bit.