Re: Firefox 59.0.2

vincenzo gramuglia

Ciao,
cromium e crome non sono sempre google?
Io sapevo che si chiama google crome.

Il 15/04/2018 13:37, the blind cracker ha scritto:

Oppure Chromium, per i fanatici della privacy.

Il 14.04.2018 19:52, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

suggerimenti?

google crome!

io ora lo perfezionato su due dei miei pc su tre, e mi trovo benissimo!

Quasi quasi rimuovo firefox tanto crome come dicevo mi soddisfa e come!

Il 14/04/2018 16:11, Adriano Sofia ha scritto:
Salve.
Con questa nuova versione di Firefox le cose sono di nuovo peggiorate.
In caso di pagine pesanti NVDA si blocca e poi ci sono spesso dei
crash. Fino alla versione 59.0.1 si stava migliorando nella
compatibilità com lo screen reader. Vi risulta anche a voi?
Suggerimenti per migliorare le cose? Ho un sistema Windows 7 a 64 bit.